Maria grazia gentile - Fisioterapista - Studio Riabilitazione

SEMINARIO DI EDUCAZIONE VISIVA METODO BATES 16/6/2012

Scritto da: Maria Grazia Gentile Il: 16/01/2020
Seminario di

Educazione Visiva Metodo Bates

“I NOSTRI OCCHI NELLA NOTTE”

16 Giugno 2012 a NARNI SCALO (TR)

Orari delle attività: 17,00-20,00 e 21,00-23,00

alt

Svolgimento:

Nelle ore pomeridiane, in Via della Doga n.31 a Narni Scalo, proseguiremo insieme il nostro perorso di educazione visiva con nuovi “giochi” per gli occhi.

Poi, dopo le ore 20,00 ci trasferiremo tutti in Località Fiaiola dove faremo uno spuntino serale e poi dalle ore 21,00 inizieremo una interessante passeggiata alla scoperta di come di notte i nostri occhi esplorano il mondo che ci circonda.

Sarà una bellissima esperienza!

Quota di partecipazione al seminario: €100 + IVA. I ragazzi dai 12 ai 17 anni non pagano, devono però essere accompagnati almeno da un genitore.

Modalità di partecipazione: si consiglia di indossare abiti comodi e confortevoli, calzettoni da usare senza scarpe. Si raccomanda di portare una copertina, scarponcini da trekking e un giacchino caldo per la sera. Utilizzare gli occhiali da vista – (e non le lenti a contatto) – per lavorare senza alcuna correzione ottica, portare comunque la custodia per riporli.

Si raccomanda di portare i vostri Occhiali Rastrerbrille.occhiali

QUESTO SEMINARIO E’ APERTO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AL NOSTRO PRIMO INCONTRO O HANNO GIA’ FATTO ESPERIENZA PRATICA CON IL METODO BATES


INFO E ISCRIZIONI: MARIA GRAZIA GENTILE CELL. 328.2773741



Presso il nostro studio di Fisioterapia e Riabilitazione di Maria Grazia Gentile, Narni Scalo e Viterbo troverete aiuto. Contattateci anche per informazioni

Educazione Visiva Metodo Bates


RiEducazione Al Movimento


Ginnastica Posturale


Riabilitazione Motoria


Condividi su: